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Studio associato Degan

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Portale HRM

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Gestire il cambiamento rappresenta da sempre la sfida principale per ogni azienda e ogni cambiamento passa necessariamente dalle risorse umane e dalla loro gestione.

Nel contesto attuale, molto più competitivo rispetto al passato, la digitalizzazione dei processi relativi alle risorse umane gioca un ruolo chiave e centrale per la ridefinizione dei modelli organizzativi in modalità “agile” e per una efficiente gestione del personale dipendente.

Il nostro portale HRM è la risposta al fabbisogno di strumenti digitali delle aziende e dei loro HR Manager in quanto permette di digitalizzare completamente gli scambi di informazioni/documenti tra azienda e dipendente.

Funzionalità portale (in cloud)

RILEVAZIONE PRESENZE

  • Possibilità di acquisire le presenze mediante App, badge virtuale, badge fisico o pc Desktop
  • Rilevazione in mobilità mediante l’impiego della geo localizzazione
  • Modalità di rilevazione in mobilità da qualsiasi punto nel mondo o limitata ad una determinata zona
  • Numero illimitato di punti di rilevazione virtuali
  • Possibilità di assegnare a ciascun dipendente un badge fisico a supporto di quello virtuale
  • Possibilità di generare automaticamente il codice PIN personale per la rilevazione Desktop
  • Interpretazione giornaliera delle timbrature rilevate
  • Gestione profili settimanali collettivi o individuali
  • Gestione autonoma delle tolleranze ritardi
  • Possibilità di gestire per ciascun dipendente il numero di timbrature minime richieste
  • Sistema integrato per la correzione e validazione delle anomalie
  • Promemoria settimanale automatico sulla presenza di anomalie rilevate
  • Validazione massiva dei giustificativi da parte del responsabile

RICHIESTE FERIE E PERMESSI

  • Causali inseribili gestibili per ciascuna azienda gestita
  • Preavviso richiesto impostabile per ciascuna causale
  • Visualizzazione residui ferie, permessi, ex-festività e banca ore
  • Notifica via mail dipendente e responsabili ad ogni cambio stato
  • Validazione richieste su più livelli
  • Possibilità di controllare le coperture reparto prima di autorizzare
  • Collegamento causali della piattaforma con voci paga
  • Inserimento richieste da responsabile per conto di colleghi
  • Validazione massiva
  • Fogli presenza mensili sincronizzati con richieste

TRASFERTE AZIENDALI

  • Inserimento e gestione anticipi legati a una trasferta
  • Collegamento ai giustificativi di spesa inseriti per la trasferta
  • Selezione della località, date e caratteristiche spese trasferta
  • Possibilità di collegare un ordine interno
  • Possibilità di coinvolgere più colleghi/partecipanti alla stessa trasferta
  • Possibilità di invitare partecipanti obbligatori e facoltativi
  • Processo di accettazione partecipazione del personale facoltativo
  • Notifica via mail per inserimento ed approvazione trasferta
  • Abilitazione automatica della rilevazione in mobilità durante trasferta

NOTA SPESE

  • Selezione della modalità di pagamento e tipologia di giustificativo
  • Collegamento dei giustificativi a trasferte approvate
  • Possibilità di allegare immagini e fotografie ai giustificativi via mobile
  • Consultazione e stampa note spese
  • Inserimento nota a testo libero

DISTRIBUZIONE CEDOLINO E CERTIFICAZIONE UNICA

  • Suddivisione automatica dei cedolini partendo dal file LUL
  • Gestione dei cedolini mono e multi pagina
  • Gestione dei modelli CU multi pagina
  • Virtualizzazione cifrata del documento nel Database
  • Log di lettura e consultazione del singolo documento
  • Notifica automatica sulla presenza di documenti non letti
  • Possibilità di impostare l’intervallo per il promemoria di lettura
  • Personalizzazione del modulo di lettura su differenti layout

LAVORATORE DA ASSUMERE

  • Documenti Lavoratore da assumere
  • Documenti utili alla firma digitale dei contratti
  • Altra documentazione pre-assuntiva
  • Documenti e manuali esplicativi per processo di onboarding

LAVORATORE ASSUNTO

  • Distribuzione cedolini
  • Consultazione da mobile dei pdf archiviati
  • Virtualizzazione documenti
  • Faldone personale per ciascun dipendente
  • Log letture e consultazione
  • Notifiche automatiche sulla messa a disposizione documento

BACHECA ELETTRONICA

  • Pubblicazione articoli con allegati e testo HTML
  • Possibilità di creare categorie visibili a differenti gruppi di utenti
  • Possibilità inviare comunicazioni ad uno o più gruppi di utenti
  • Possibilità di impostare la priorità delle comunicazioni
  • Notifica via mail in caso di pubblicazione di comunicazioni in evidenza
  • Visibilità in home page (dashboard) delle notizie in evidenza
  • Log letture e download degli allegati alla comunicazione
  • Gestione delle comunicazioni lette e non lette

REPORTING

  • Interpretazione timbrature da sistemi esterni
  • Report personalizzati o Moduli acquisizione dati personalizzati da Excel

Footer

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35129 Padova (PD)

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“La persona che va più lontano è generalmente quella che è disposta a fare e ad osare. La nave delle cose sicure non va mai molto distante dalla riva.”

—  Dale Carnegie

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